Protezione Affitto Locatore


DESCRIZIONE: è un prodotto che tutela il proprietario di casa nell’eventualità che l’inquilino non paghi regolarmente l’affitto.

A CHI SERVE ?: al proprietario di un immobile che stipula un contratto di affitto ad uso abitativo. Il Contraente è il conduttore (inquilino), il Beneficiario o Assicurato è il locatore (proprietario di casa)

GARANZIE: Il prodotto è composto da 2 polizze:

1. TUTELA MOROSITA’: corrisponde al padrone di casa un indennizzo, in un'unica soluzione , l’importo pari all’insoluto, figurante, fino alla data di rilascio dell’immobile fissata nel provvedimento giudiziale di “Convalida dello sfratto per morosità.”
La Compagnia assicurativa, quando paga l’indennizzo , procederà al recupero delle somme nei confronti del Contraente.
GARANTISCE 12 MENSILITA’

2. TUTELA LEGALE: assicura la Protezione Legale occorrente al Locatore per la difesa dei suoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale. E copre specificatamente: - l’esercizio di DIFFIDA stragiudiziale del Conduttore, al pagamento dei canoni insoluti. – l’esercizio di azione giudiziale di sfratto di morosità, ai sensi dell’art. 658 del Codice di Procedura Civile , nei confronti del Conduttore.

PREMIO E DURATA: la durata dipende dal contratto, minimo 1 anno e massimo 6 anni.
Il Premio della tutela legale è di 50,00 Euro all’anno.
Il Premio per la Tutela Morosità è pari ad un tasso dell’1,60% annuo al netto delle imposte. ( i premi vengono calcolati tramite un preventivatore)

Se vuoi ricevere gratuitamente una consulenza in merito agli argomenti trattati:

Chiamaci: Tel. +39.02.66712417

O scrivi: info.it@fideiussioniassicurative.com

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

© 2002-2015 ItaliaFideiussioni Srl
P.zza della Signoria, 4 - Firenze, 50122 P.Iva: 08069710963
Iscrizione sez A del RUI IVASS: A000442084